Regione FVG – Finanziamento a fondo perduto per progetti negoziali di tecnologia marittima

BANDO A1.1.2.

Contributi a fondo perduto per la realizzazione di progetti negoziali congiunti di ricerca industriale e/o di sviluppo sperimentale e/o di innovazioni di processo e/o di innovazione dell’organizzazione rivolti specificatamente all’area di specializzazione “Tecnologie Marittime” della S4 regionale.

I contributi sono concessi con le modalità disciplinate dal Bando approvato con deliberazione n. 784 della Giunta regionale del 19 maggio 2023, di cui di seguito sono riportati gli elementi di sintesi.

BENEFICIARI

Imprese del territorio regionale (micro, piccole, medie e grandi), università e organismi di ricerca pubblici e privati insediati in regione, enti gestori dei parchi scientifici e tecnologici regionali e dei distretti regionali.

DOTAZIONE FINANZIARIA

La dotazione finanziaria del bando è pari a € 3.999.966,00, come quantificata nel Piano finanziario approvato con deliberazione della Giunta regionale 3 febbraio 2023 n. 176.

Le risorse finanziarie possono essere ulteriormente integrate mediante eventuali dotazioni aggiuntive.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda può essere inviata, tramite il sistema on line dedicato, dalle ore 10.00 del giorno 5 giugno 2023 alle ore 16.00 del giorno 31 agosto 2023.

Link: https://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/istruzione-ricerca/fare-ricerca/FOGLIA11/